La donna del titolo è una fotografa di moda, ricca e annoiata. I suoi "occhi" sono, ovviamente, gli obiettivi della sua fotocamera. Il tritolo del film è lo stesso di album fotografico realizzato da Laura con una serie di modelle che però finiscono assassinate. Il bello è che lei, per una forma di percezione extrasensoriale, "vede" in anticipo il delitto.
La donna del titolo è una fotografa di moda, ricca e annoiata. I suoi "occhi" sono, ovviamente, gli obiettivi della sua fotocamera. Il tritolo del film è lo stesso di album fotografico realizzato da Laura con una serie di modelle che però finiscono assassinate. Il bello è che lei, per una forma di percezione extrasensoriale, "vede" in anticipo il delitto.
Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve
Seconda guerra mondiale, 1943. Mallory e Miller, gli eroi di Navarone, sono inviati in Jugoslavia alla ricerca di un fantasma del passato.
Tentando di aiutare la figlioletta soffocata da un boccone di mela, Julia la uccide. Sconvolta, decide di abbandonare il marito, troppo occupato col suo lavoro, e di andare a vivere da sola a Londra. Ma nella nuova casa compare il fantasma di una bambina sulla quale Julia ha la sciagurata idea di voler sapere di più. Attraverso una seduta spiritica, infatti, viene a sapere che nella casa, anni prima, era stato ucciso un bambino di nome Jeffrey.