Serie TV 2160p
Richard Gere e Michael Fassbender protagonisti della serie tv: produce George Clooney. Il protagonista è il due volte candidato all'Oscar Michael Fassbender, che oltre a vestire i panni di Martian è anche produttore esecutivo della serie. Jeffrey Wright presta il volto a Henry, il direttore delle operazioni e mentore di Martian. Richard Gere interpreta Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato ricco di storia dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per otto anni.
Ambientata nel turbolento panorama geopolitico dei giorni nostri, Il giorno dello sciacallo racconta la storia ad alta tensione di una caccia all'uomo internazionale. Lo Sciacallo del titolo, il personaggio interpretato da Redmayne, è un sfuggente, solitario e implacabile assassino su commissione. Lo è in particolare per Bianca (Lashana Lynch), la tenace e intelligente agente dell'MI6 impegnata in un'incessante caccia all'uomo in tutta Europa per catturarlo.
Il buon capofamiglia Joe Petrus vive il sogno americano assieme alla sua promessa sposa e i suoi figliastri. Ma, a loro insaputa, Joe ha commesso un crimine misterioso tre anni prima, e ora il suo pericoloso passato torna a perseguitarlo. Un killer inizia a colpire la squadra responsabile del crimine, e Joe capisce che prima o poi anche la sua famiglia verrà presa di mira. Torna quindi a Londra per rintracciare i suoi vecchi compagni e scoprire chi dà loro la caccia.
Nelle città in rapida espansione del Texas occidentale, dove irrefrenabili miliardari stanno alimentando il più grande boom economico della storia, Tommy Norris (il premio Oscar Billy Bob Thornton) è un anonimo gestore di crisi per la compagnia petrolifera di Monty Miller (Jon Hamm, Mad Men), un titano del locale sistema industriale con il quale ha una lunga relazione personale e professionale che coinvolge anche la moglie di quest'ultimo, Cami (Demi Moore, Feud).
Una serie di crimini atroci ha sconvolto una piccola comunità e la detective Lois Tryon ritiene che questi crimini siano stranamente personali, come se qualcuno, o qualcosa, la stesse prendendo in giro. Senza piste e incerta su a chi rivolgersi, accetta l'aiuto della suora giornalista Suor Megan. Mentre i due mettono insieme gli indizi, si ritrovano intrappolati in una rete sinistra che sembra sollevare più domande che risposte.