Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight "Il Generale" Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una "banda" composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale.
Harry Bosch, detective della omicidi diventato investigatore privato, si sforza di risolvere casi senza l'autorità conferitagli dalla sua ex professione. L'avvocatessa Honey "Money" Chandler, sopravvissuta a un tentato omicidio, fa fatica a continuare a credere nel sistema giudiziario. E Maddie Bosch scopre le possibilità e le sfide di essere un poliziotto sulle strade di Los Angeles.
Il ritrovamento di dodici corpi in una fossa comune nei pressi di un bosco vicino ad una base militare sul confine franco-tedesco costringe il giudice istruttore Camille Hartmann a rivivere un momento estremamente doloroso della sua vita: un anno prima, infatti, un terribile incidente automobilistico le ha causato una forte amnesia. Indagherà sul caso insieme con Eric Maes, un ispettore franco-tedesco.
Ha una casa, una moglie e una giovane figlia. Tuttavia, una tragedia si abbatte su quest'uomo apparentemente felice quando sua figlia viene rapita. Ora, l'uomo che pensava di avere tutto affronta numerose prove e naviga la complessa rete della natura umana. L'unico modo per salvare la sua amata figlia è eliminare la polizia e allearsi con sua moglie per combattere contro i rapitori.
Gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con l'ex moglie di quest'ultimo, nonché ex poliziotto, Jenny Hoyt per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista in un'autostrada del Montana. Ma quando scoprono che le due sorelle non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l'uomo prima che rapisca qualche altra ragazza