Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a
Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante:
A 33 anni Clemente ha trascorso tutta la sua vita in un monastero e conosce il mondo moderno solo attraverso i libri dei corsi che ha seguito all'università. Rimasto orfano, fu adottato dall'amministratore del monastero e portato sotto l'ala di frate Benedetto. Quando quest'ultimo viene trovato assassinato, Clement aiuta Elli Taleb, capitano di polizia atea, a risolvere il caso. Facendo da guida a questo singolare ispettore, una donna che cresce da sola le sue tre sorelle, Clément scoprirà il
A 33 anni Clemente ha trascorso tutta la sua vita in un monastero e conosce il mondo moderno solo attraverso i libri dei corsi che ha seguito all'università. Rimasto orfano, fu adottato dall'amministratore del monastero e portato sotto l'ala di frate Benedetto. Quando quest'ultimo viene trovato assassinato, Clement aiuta Elli Taleb, capitano di polizia atea, a risolvere il caso. Facendo da guida a questo singolare ispettore, una donna che cresce da sola le sue tre sorelle, Clément scoprirà il
Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a
Il 20 agosto 1989, José e Kitty Menendez sono vittime di un brutale omicidio nella loro casa a Beverly Hills. MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez racconta questo caso storico che ha sconvolto il mondo intero, dando il via al fascino moderno del pubblico per le storie criminali vere e allo stesso tempo mette gli spettatori davanti a un quesito: chi sono i veri mostri? La serie esplora le complesse dinamiche all'interno della famiglia Menendez chiedendosi se i fratelli fossero persone
Il 20 agosto 1989, José e Kitty Menendez sono vittime di un brutale omicidio nella loro casa a Beverly Hills. MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez racconta questo caso storico che ha sconvolto il mondo intero, dando il via al fascino moderno del pubblico per le storie criminali vere e allo stesso tempo mette gli spettatori davanti a un quesito: chi sono i veri mostri? La serie esplora le complesse dinamiche all'interno della famiglia Menendez chiedendosi se i fratelli fossero persone
Il 20 agosto 1989, José e Kitty Menendez sono vittime di un brutale omicidio nella loro casa a Beverly Hills. MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez racconta questo caso storico che ha sconvolto il mondo intero, dando il via al fascino moderno del pubblico per le storie criminali vere e allo stesso tempo mette gli spettatori davanti a un quesito: chi sono i veri mostri? La serie esplora le complesse dinamiche all'interno della famiglia Menendez chiedendosi se i fratelli fossero persone
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza