" />" />
filmhdcity » series » For All Mankind - Stagione 1-2-3 (2019-2022).mkv WEBDL 2160p DVHDR10Plus HEVC ATMOS 5.1 ITA ENG
  • Titolo originale: For All Mankind
  • Data di uscita: 2019
  • Genere: series / Serie TV 2160p / Drammatico / sciFi fantasy / war & politics
  • Regista:
  • Cast: Joel Kinnaman, Toby Kebbell, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu, Coral Peña, Tyner Rushing, Svetlana Efremova, Wrenn Schmidt, Daniel Stern
  • Paese di Produzione: United States of America
  • Durata:
  • Produzione: Tall Ship Productions, Sony Pictures Television Studios

Descrizione:

In un 1969 alternativo, il cosmonauta Sovietico Aleksej Leonov è il primo uomo a mettere piede sulla Luna. Inizialmente gli Stati Uniti sono demoralizzati per aver perso la corsa alla Luna, ma successivamente la NASA concentra gli sforzi per raggiungere i sovietici. Le missioni Apollo esplorano la regione del polo sud lunare, trovando nei pressi del cratere Shackleton acqua in forma ghiacciata, che rende possibile la creazione di un avamposto. La seconda stagione, ambientata negli anni '80, segue gli eventi della base lunare statunitense e le crescenti tensioni, sia sulla Terra che sulla Luna, tra Stati Uniti e Unione Sovietica, che ha stabilito anch'essa un avamposto sul satellite. La terza stagione, ambientata durante gli anni '90, riguarda la competizione per giungere per primi su Marte da parte sia delle due superpotenze che di un'azienda spaziale privata.

Il produttore Ronald D. Moore ha spiegato il punto di divergenza tra la storia raccontata nella serie e i veri eventi storici: "Sergei Korolev fu il padre del programma spaziale sovietico; nella nostra realtà morì durante una operazione chirurgica a Mosca a metà degli anni '60. Dopo quell'evento, il programma lunare sovietico non riuscì più ad avere successo [...] Il nostro punto di divergenza è che Korolev vive, [...] e ha reso possibile il loro allunaggio.

INFO FILE: ↓



Qualora fosse presente la data verrà rilasciata la Password in quella data indicata

Screenshots

DOPO AVER RINGRAZIATO PER VISUALIZZARE I LINK DIRETTI CLICCARE SUL PULSANTE

YouTube trailer

Scarica"For All Mankind - Stagione 1-2-3 (2019-2022).mkv WEBDL 2160p DVHDR10Plus HEVC ATMOS 5.1 ITA ENG"

Comments (2)

G66
G66
29 January 2024 17:48
Sei d'accordo?
AGGIUNTA STAGIONE 2
G66
G66
18 February 2024 14:45
Sei d'accordo?
AGGIUNTA STAGIONE 3
Add comments
Information
Users of Гости are not allowed to comment this publication.