Il monastero di clausura di Sant'Arcangelo in Irpinia ospita numerose suore costrette alla vita monacale dalle rispettive illustri famiglie. La morte della badessa mette in concorrenza l'anziana madre Lavinia, madre Giulia di Mondragone e madre Carmela. Per raggiungere il potere Madre Giulia (che ha una relazione con suor Chiara) accetta l'aiuto di un signorotto locale.
In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Il film narra di una setta di vampiri in attesa di trovare la giusta donna in grado di dare nuova vita alla dea mortale uccisa seicento anni prima. Approfittando di una festa di gala infatti, la setta mette in scena persecuzioni e omicidi fino però alla loro stessa distruzione.
Il film narra di una setta di vampiri in attesa di trovare la giusta donna in grado di dare nuova vita alla dea mortale uccisa seicento anni prima. Approfittando di una festa di gala infatti, la setta mette in scena persecuzioni e omicidi fino però alla loro stessa distruzione.
La storia, confusa e infarcita di scene erotiche, riguarda alcuni assassinii compiuti in un tetro maniero inglese su cui grava una maledizione.
La svedese Kitty (Nieves Navarro) attende il suo compagno Alberto (Robert Hoffmann) passeggiando al Pincio e per ingannare l'attesa guarda in uno dei cannocchiali disponibili al pubblico. È così che involontariamente assiste all'omicidio di una donna, che si scoprirà essere una ballerina. Il commissario Meruggi, che guida le indagini, collega il delitto a un altro analogo, che aveva come vittima sempre una ballerina, e inizia a sospettare proprio di Alberto. Altre morti successive scagioneranno
La svedese Kitty (Nieves Navarro) attende il suo compagno Alberto (Robert Hoffmann) passeggiando al Pincio e per ingannare l'attesa guarda in uno dei cannocchiali disponibili al pubblico. È così che involontariamente assiste all'omicidio di una donna, che si scoprirà essere una ballerina. Il commissario Meruggi, che guida le indagini, collega il delitto a un altro analogo, che aveva come vittima sempre una ballerina, e inizia a sospettare proprio di Alberto. Altre morti successive scagioneranno
La svedese Kitty (Nieves Navarro) attende il suo compagno Alberto (Robert Hoffmann) passeggiando al Pincio e per ingannare l'attesa guarda in uno dei cannocchiali disponibili al pubblico. È così che involontariamente assiste all'omicidio di una donna, che si scoprirà essere una ballerina. Il commissario Meruggi, che guida le indagini, collega il delitto a un altro analogo, che aveva come vittima sempre una ballerina, e inizia a sospettare proprio di Alberto. Altre morti successive scagioneranno
La svedese Kitty (Nieves Navarro) attende il suo compagno Alberto (Robert Hoffmann) passeggiando al Pincio e per ingannare l'attesa guarda in uno dei cannocchiali disponibili al pubblico. È così che involontariamente assiste all'omicidio di una donna, che si scoprirà essere una ballerina. Il commissario Meruggi, che guida le indagini, collega il delitto a un altro analogo, che aveva come vittima sempre una ballerina, e inizia a sospettare proprio di Alberto. Altre morti successive scagioneranno