Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da
Dom e Yas, due ventenni entrambi sconvolti da brutte rotture. Si incontrano nel corso di una giornata intensa a South London. Si aiutano a vicenda per affrontare i loro ex da incubo e ripristinare la loro fede nel romanticismo.
È la stagione del ballo scolastico, e la studentessa dell'ultimo anno delle superiori Mandy e il suo migliore amico e collega outsider Ben sono circondati da "proposte per il ballo" esagerate. Mandy è concentrata soltanto sull'entrare alla scuola dei suoi sogni, Harvard, ma quando comincia a fare da tutor alla star del basket Graham, deve rivalutare se la scuola dei suoi sogni valga tutto ciò in cui crede.
The Beanie Bubble - Inflazione da peluche (2023) .mkv 2160p DV HDR WEB-DL DDP 5.1 iTA ENG H265 - FHC
The Beanie Bubble racconta come Ty Warner, un venditore di giocattoli, si ritrovi in un periodo poco roseo per le vendite, cosa che lo frustra alquanto. Inaspettatamente per lui, le cose migliorano quando inizia una collaborazione con tre donne, che hanno trasformato i suoi peluche nei giocattoli più in voga della storia.
Quest'estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.
A Natale arriva Elf Me, film adatto per tutta la famiglia e pieno di fantasia, su un elfo di Babbo Natale che si imbatte in un ragazzino vittima di bullismo e sua madre, che gestisce un'azienda di giocattoli in crisi. Trip li aiuta a dare una svolta positiva, solo per scoprire che un imprenditore mette loro i bastoni tra le ruote.
Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù si imbarcano in un esilarante viaggio on the road ricco di colpi di scena. Durante il tragitto instaureranno un forte legame che li aiuterà a conoscersi, rideranno a crepapelle e troveranno la felicità.
Quando Pete ed Ellie decidono di metter su famiglia scelgono l'adozione. Speravano di accogliere un bambino piccolo, ma si ritrovano per le mani tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle, e improvvisamente in una notte passano dall'avere zero bambini ad averne tre.
Il film racconta l'incredibile impresa di Gertrude Ederle, campionessa americana di nuoto, che vinse per la prima volta una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici del 1924. Nel 1926, Ederle divenne la prima donna a nuotare per 21 miglia attraverso la Manica.